PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Quanto costa un investigatore privato a Roma?

I costi della nostra agenzia investigativa vengono definiti nella fase di elaborazione del preventivo con chiarezza e trasparenza. I prezzi variano in base al servizio alle tempistiche e alla durata delle indagini.

 
News

Quanto costa un investigatore privato a Roma?

I costi della nostra agenzia investigativa vengono definiti nella fase di elaborazione del preventivo con chiarezza e trasparenza. I prezzi variano in base al servizio alle tempistiche e alla durata delle indagini.

Investigatore privato a Roma: costi e tariffe.

La domanda che più frequentemente ci viene rivolta è: quanto costa un investigatore privato a Roma? Le tariffe applicate dalla nostra Agenzia Investigativa relative ad ogni tipologia di investigazione vengono sempre preventivamente concordate con il cliente e successivamente sottoscritte dallo stesso. 

Dogma, che ha ricevuto nel 2017 il “Premio Deontologia Investigazioni Private” e nel 2018 il “Premio Eccellenza” categoria "Agenzia di Investigazione Privata settore aziendale" agli Investigation & Forensic Awards, pone come punti cardine nello svolgimento della propria attività, la trasparenza, la correttezza e la professionalità, tutti aspetti per noi imprescindibili sia nell'ambito delle investigazioni aziendali che private.

Nella fase preliminare verranno stabilite le tariffe applicate per il servizio richiesto, le quali verranno poi trascritte e sottoscritte, insieme alle relative spese, nell'incarico conferito dal Cliente. Inoltre il Cliente riceve periodicamente un rendiconto dettagliato delle attività svolte. A nostro parere è fondamentale e imprescindibile per il buon esito dell’indagine il contatto diretto con il Cliente.

L’investigatore privato è dunque un professionista che opera sulla base di un’apposita licenza prefettizia rilasciata a professionisti con determinati e stringenti requisiti che abbiano maturato un’adeguata esperienza nel settore investigativo. La nostra attività richiede dedizione, impegno e soprattutto un'elevata professionalità garantita da un costante aggiornamento del nostro staff.

Ogni indagine viene strutturata e plasmata sulla base delle reali esigenze del Cliente. In linea generale viene applicata una tariffa minima oraria con un importo a partire da € 45,00 (IVA e spese escluse) per ogni detective privato impiegato. Per costi e tariffe dell'Agenzia investigativa di Roma potete fare riferimento al tarrifario presente nella nostra sezione: tariffe agenzia investigativa.
Siamo Autorizzati dalla Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Torino.

L’agenzia investigativa Dogma di Roma in Via Giuseppe Gioacchino Belli, 39 (piazza Cavour), con la sua esperienza ventennale, metterà a Vostra disposizione tutta la professionalità e l’esperienza multidisciplinare del proprio staff altamente qualificato e sempre aggiornato, analizzando scrupolosamente ogni aspetto per proporvi la miglior strategia investigativa.

È fondamentale non sottovalutare mai la delicatezza delle indagini, pianificare attentamente ogni fase dell’attività investigativa per ottimizzare al meglio tempi e risorse, e per tali ragioni è indispensabile rivolgersi sempre ad Agenzie autorizzate, serie e professionali.

Chiama il Numero Verde 800 750 751 per ricevere immediatamente un preventivo ed una consulenza riservata e gratuita e maggiori informazioni, oppure, utilizza il modulo presente sulla pagina per inviarci una richiesta. 
Puoi anche attivare un'Indagine Adesso, scopri come.

Ti potrebbero interessare anche

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019